Le polizze Coverwise non forniscono copertura in caso di fallimento del vettore (in questo caso la compagnia aerea) o dell’agenzia o dell’organizzatore del viaggio.
Per maggiori dettagli sulla copertura, consulta il Fascicolo Informativo. In alternativa, saremmo felici di cambiare le date di viaggio per coprire una diversa vacanza per qualsiasi delle nostre polizze per viaggio singolo purché non ci siano denunce note o pendenti.
Se hai ancora dei dubbi o non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, contattaci attraverso lo specifico form online, scrivici un’email a info@coverwise.it oppure chiamaci al numero sovraimpresso e uno dei nostri operatori sarà lieto di aiutarti.Ti ricordiamo che il Servizio Clienti è aperto dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.00 e il Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (escluso festivi).
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti. Per saperne di piú o per negare il consenso, clicca qui.
Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso autorizzi l’uso dei cookie.