In linea genereale, per poter ususfruire delle copertura per le spese mediche è necessario contattare la Centrale Operativa affinchè questa possa organizzare le cure richieste.
Tuttavia, qualora l’Assicurato viaggiasse da solo e fosse impossibilitato a contattarci preventivamente, non perderà il diritto alla prestazione e le spese mediche verranno coperte direttamente solo se la Centrale Operativa sarà contattata appena possibile e comunque prima dell’emissione della fattura da parte dell’ospedale così che essa possa a sua volta organizzare il pagamento con la struttura medica.
In caso contrario, l’assicurato potrebbe trovarsi di fronte alla necessità di dover provvedere direttamente al pagamento del conto medico e poi eventualmente richiedere il rimborso.
Se hai ancora dei dubbi o non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, contattaci attraverso lo specifico form online, scrivici un’email a info@coverwise.it oppure chiamaci al numero sovraimpresso e uno dei nostri operatori sarà lieto di aiutarti.Ti ricordiamo che il Servizio Clienti è aperto dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.00 e il Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (escluso festivi).
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