Le tue vacanze USA in assoluta sicurezza

Risparmia sulla tua assicurazione viaggio USA con Coverwise! Tutte le nostre polizze sono state pensate per proteggerti da qualsiasi inconveniente ti possa capitare durante i tuoi viaggi negli Stati Uniti, offrendoti una copertura sanitaria semplice e completa.

  • Spese mediche e di rimpatrio pagate direttamente
  • Assistenza sanitaria in italiano 24 ore su 24
  • Prestazioni complete garantite e sottoscritte da AXA
  • I minorenni viaggiano gratis con la polizza famiglia
Polizza Tutto Incluso 8 giorni da €35,20
Le assicurazioni viaggio sono state studiate e predisposte da Coverwise e sottoscritte da Inter Partner S.A., sede secondaria per l’Irlanda, parte del Gruppo AXA. Tutte le denunce e le prestazioni di assistenza sono pertanto gestite dalla rete AXA Assistance.
Spese mediche e di rimpatrio pagate direttamente

Spese mediche e di rimpatrio pagate direttamente

Tutte le spese mediche per il ricovero verranno gestite e pagate direttamente da AXA Assistance alla struttura sanitaria locale così come saranno pagate direttamente anche le spese per il rimpatrio. Tu non dovrai fare altro che contattare appena possibile la Centrale Operativa.

Assistenza 24/7

Assistenza 24/7

Acquistando le nostre polizze viaggio avrai assistenza sanitaria in Italiano 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dovunque tu sia. E nel caso ti dovessi trovare in difficoltà e avessi bisogno di contattare la Centrale Operativa, le spese per le chiamate alla Centrale Operative ti saranno rimborsate.

coverwise-premio

Protezione completa per te

Tutte le polizze di ssicurazione viaggio Coverwise sono state studiate a tua misura per garantirti tranquillità in viaggio venendo in tuo soccorso in eventuali situazioni di emergenza.
In pochi minuti, con Coverwise scoprirai la serenità di una vacanza protetta. Partire sicuro non è mai stato così semplice!

Proteggi la tua vacanza con un’assicurazione sicura e completa!

Per la tua tranquillità in viaggio non lasciare niente al caso

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti. Per saperne di piú o per negare il consenso, clicca qui.

Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso autorizzi l’uso dei cookie.