I vantaggi dell'assicurazione biglietto e volo aereo

L'assicurazione biglietto aereo ti protegge dagli inconvenienti

L'assicurazione volo aereo

A partire da
€4,59

Stipulare un’assicurazione per il proprio biglietto è la soluzione migliore per evitare di dover mandare in fumo una gran somma di denaro, soprattutto in quei casi in cui il biglietto è stato particolarmente oneroso.

Stipulando un’assicurazione che copra il costo del biglietto del volo aereo o altro mezzo di trasporto, nel caso in cui il contraente, i suoi compagni di viaggio, i suoi familiari o il contitolare della propria azienda si trovassero impossibilitati a partire a causa di eventi imprevedibili, Coverwise si impegnerà a rimborsare i biglietti di viaggio ed eventualmente per la prenotazione di nuovi biglietti.

Vuoi qualcosa in più?

Se acquisti la nostra polizza annullamento insieme a uno degli altri prodotti per il viaggio singolo potrai usufurire anche di:

  • Assistenza medico-sanitaria ovunque 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Spese mediche illimitate all’estero e a pagamento diretto
  • Polizze assicurative sottoscritte da Inter Partner Assistance SA, sede secondaria per l’Irlanda, parte del Gruppo AXA Assistance, con uffici in tutto il mondo per aiutarti dovunque tu vada
  • Protezione bagaglio contro furto, scippo, rapina, incendio e mancata riconsegna.

Nel caso in cui il contraente si trovi costretto ad annullare il proprio volo aereo, Coverwise si impegna a rimborsare i costi irrecuperabili di viaggio e pernottamento, come ad esempio i costi di gestione della pratica, eventuali fees di agenzia, l’ammontare della spesa sostenuta per procurarsi i visti, la penale di annullamento applicata dal tour operator, dalla compagnia aerea o di navigazione..

Assistenza 24 ore su 24
Assistenza 24 ore su 24
Assistenza 24 ore su 24

In caso di emergenza, ti forniamo assistenza immediata 24/24. Chiamaci e uno dei nostri operatori sarà lieto di aiutarti.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti. Per saperne di piú o per negare il consenso, clicca qui.

Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso autorizzi l’uso dei cookie.