Siamo lieti di informarti che le nostre polizze viaggio ti forniranno una copertura migliorata per le denunce dovute a COVID-19.
Prima del viaggio – sarai coperto per l’annullamento in caso ti ammalassi di COVID-19 e fossi impossibilitato a viaggiare o costretto all’isolamento, purchè in presenza di un certificato medico o di risultati di un test ufficiale.
Durante il viaggio – tutte le nostre polizze includono copertura per eventuali denunce per spese mediche dovute a COVID-19 durante il viaggio. È, inoltre, compresa la copertura per interruzione del viaggio (se devi anticipare il rientro) in caso di malattia per COVID-19 di un parente stretto.
Le nostre polizze continueranno a fornire tutte le altre prestazioni per incidenti non correlati a COVID-19, come di consueto, inclusi i costi di emergenza medica, bagaglio, infortuni, assistenza a familiari e abitazione, assistenza stradale e responsabilità civile, a seconda del tipo di polizza acquistata.
Ti facciamo notare che non è prevista copertura nel caso decidessi di viaggiare per una destinazione per la quale il Ministero degli Esteri sconsigli il viaggio.
Per rendere il più chiaro possibile ciò che copriamo (e non copriamo), abbiamo creato il seguente riepilogo dove puoi trovare tutte le informazioni di cui potresti aver bisogno.
Aggiornamenti di viaggio della Farnesina
Aggiornamenti sul Coronavirus dell'OMS
Prevenzione e controllo del Coronavirus
Viaggi per la Cina
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti. Per saperne di piú o per negare il consenso, clicca qui.
Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso autorizzi l’uso dei cookie.