Viaggia tranquillo con l'assicurazione sanitaria in Cina

Parti per la tua vacanza con l'assicurazione sanitaria Cina di Coverwise.it

L'assicurazione viaggio in Cina

A partire da
€22,08

Se si è in procinto di partire per un viaggio in Cina sia per turismo, sia per lavoro, è necessario sapere che in questo paese l’assistenza sanitaria per gli stranieri è totalmente a pagamento e che l’ambasciata italiana non è tenuta a garantire alcun pagamento a carattere privato.

Per queste ragioni il viaggiatore è consigliato di provvedere a stipulare un’assicurazione sanitaria per la Cina con un massimale adeguato e che copra l’eventuale rientro in patria dell’assicurato malato.

Per viaggiare più sereni è comunque consigliabile premunirsi di un’assicurazione che, oltre alle spese mediche, copra anche spese di altro genere, come ad esempio il prolungamento del viaggio, l’annullamento dello stesso, o eventuali danni arrecati al bagaglio.

Coverwise ti può offrire, oltre a spese mediche illimitate e a PAGAMENTO DIRETTO, numerose altre prestazioni, come l’assistenza medico-sanitaria disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, rientro sanitario, rimpatrio, assistenza legale, ecc...

Un viaggio in Cina può rivelarsi una delle avventure più ricche ed eccitanti da fare. Paese straordinario dalla storia e cultura millenarie, la Cina offre un imperdibile connubio tra modernità e tradizione che lascerà affascinato anche il viaggiatore più esigente. Beijing, capitale ricca di bellezze storiche, culturali, monumentali e religiose, Shangai, la capitale economica del paese, con i suoi grattacieli e architetture hi-tech; Honk Kong, con il suo affascinante mix di due culture lontane tra loro, la cinese tradizionale e l’inglese. Oltre alle metropoli, la Cina offre innumerevoli paesaggi rurali e bellezze naturali, come per esempio il deserto del Gobi e le vette dell’Everest.

Qualunque sia la destinazione, proteggi la tua vacanza con una assicurazione viaggio che ti permetta di assecondare la tua voglia di avventura in totale tranquillità.

Inoltre, se ci si reca in Cina frequentemente conviene munirsi di un’assicurazione multiviaggio, la quale copre i viaggi effettuati nel corso di un anno. Altrimenti, se si ha intenzione di effettuare un solo viaggio durante l’anno, la migliore tipologia di assicurazione è quella che copre il singolo viaggio.

Scopri anche tu tutti i vantaggi di una polizza Multiviaggio Annuale a partire da
€89,00
Assistenza 24 ore su 24
Assistenza 24 ore su 24
Assistenza 24 ore su 24

In caso di emergenza, ti forniamo assistenza immediata 24/24. Chiamaci e uno dei nostri operatori sarà lieto di aiutarti.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti. Per saperne di piú o per negare il consenso, clicca qui.

Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso autorizzi l’uso dei cookie.