I vantaggi dell'assicurazione viaggio Italia

Proteggi la tua vacanza con l'assicurazione viaggio in Italia

La polizza viaggio in Italia

A partire da
€5,86

Anche quando ci si sposta all’interno dei confini nazionali per vacanza o per lavoro, è bene stipulare un’assicurazione viaggio valida per l’Italia.

Per andare incontro alle singole necessità di ogni viaggiatore, Coverwise offre varie tipologie di assicurazione che vanno dall’assistenza medica, alla copertura dell’eventuale responsabilità civile verso terzi e molto altro.

Non si può sapere in anticipo se il viaggio si svolgerà al meglio o se degli inconvenienti ostacoleranno il nostro percorso, quindi, per essere sempre tranquilli e sereni qualsiasi cosa accada, la scelta migliore è quella di assicurare il proprio viaggio per qualsiasi malaugurata evenienza.

Gli inconvenienti possono accadere anche entro i confini nazionali, per questo motivo è bene stipulare una polizza viaggio valida in Italia, decidendo il livello di protezione che si desidera avere. Si può decidere di assicurare la propria salute attraverso la copertura medica, o si può decidere di assicurare la propria salute e ii propri beni personali attraverso l’opzione medico-bagaglio, si può decidere di assicurare i costi in caso di annullamento del viaggio, o, ancora, si può potare per l’opzione Tutto Incluso, usufruendo di un’assicurazione a tutto tondo che ci faccia viaggiare in totale sicurezza, coprendo anche la propria abitazione e il proprio mezzo di trasporto.

Se ci si sposta in continuazione in Italia, la soluzione migliore sarebbe di acquistare una polizza multiviaggio per un anno che permetta di coprire un numero illimitato di viaggi che si fanno nell’arco di un anno.

Scopri la polizza Multiviaggio Annuale a partire da
€49,00
Assistenza 24 ore su 24
Assistenza 24 ore su 24
Assistenza 24 ore su 24

In caso di emergenza, ti forniamo assistenza immediata 24/24. Chiamaci e uno dei nostri operatori sarà lieto di aiutarti.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti. Per saperne di piú o per negare il consenso, clicca qui.

Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso autorizzi l’uso dei cookie.