Domande Frequenti


Quando e in che modo riceverò la mia polizza?


Una volta concluso l'acquisto riceverai all'indirizzo email che ci hai fornito un'email di conferma con allegato il Certificato di Assicurazione della tua polizza viaggio, il Fascicolo Informativo comprensivo della Nota Informativa e la tabella riassuntiva della copertura acquistata. Controlla tutta la documentazione inviata e se ci sono errori, chiamaci immediatamente per modificarli.


Qualsiasi polizza di assicurazione acquistata online è valida nel momento stesso in cui la acquisti anche se la sua copertura comincerà a partire dalla data di inizio indicata sul Certificato di Assicurazione.

Pertanto anche se non strettamente necessario, ti invitiamo tuttavia a una copia firmata del Certificato di Assicurazione a info@coverwise.it.


Infatti, secondo il Reg. ISVAP n. 34/2010, l’Impresa di Assicurazione fornisce informazione relativa alla circostanza per la quale è richiesta al Contraente la sottoscrizione e la ritrasmissione – su supporto durevole – di una copia firmata del Certificato personale di assicurazione, fermo restando che la mancata restituzione dello stesso NON comporta l’invalidità del Contratto, che si intende COMUNQUE stipulato secondo i tempi e le modalità descritte.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti. Per saperne di piú o per negare il consenso, clicca qui.

Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso autorizzi l’uso dei cookie.