Purtroppo le polizze Coverwise non prevedono il Certificato di Assicurazione in inglese e questo perchè non necessario ai fini dell’ammissione e pagamento delle spese mediche all’estero.
Si prega di notare che questo documento serve principalmente come referenza all’Assicurato in quanto, una volta all’estero, gli permette di reperire il numero della Centrale Operativa e fornire i dati identificativi come il numero di polizza, oppure in alcuni paesi per la concessione del visto.
Infatti, il semplice presentare il Certificato di Assicurazione, quando presentato da solo alla struttura medica ospedaliera, non determina l’automatico pagamento delle spese mediche da parte della compagnia assicurativa e questo ci si deve comunque mettere in contatto con la Centrale Operativa.
La stessa cosa sarebbe con una copia in inglese rendendola quindi completamente non necessaria.
In ogni modo, provvediamo le tabelle delle garanzie di polizza in inglese qualora ne avessi bisogno per l’ottenimento del visto per qualche paese. Lo puoi trovare nella specifica pagina di descrizione di ogni singola copertura.
Se hai ancora dei dubbi o non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, contattaci attraverso lo specifico form online, scrivici un’email a info@coverwise.it oppure chiamaci al numero sovraimpresso e uno dei nostri operatori sarà lieto di aiutarti.Ti ricordiamo che il Servizio Clienti è aperto dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.00 e il Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (escluso festivi).
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti. Per saperne di piú o per negare il consenso, clicca qui.
Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso autorizzi l’uso dei cookie.