Tutte le polizze Coverwise (ad eccezione della Copertura Annullamento) si possono acquistare fino al giorno prima della partenza.
La prestazione Annullamento, invece, può essere aggiunta a un altro prodotto e acqusitata IN OGNI MOMENTO se il viaggio da coprire NON inizierà nei 7 giorni successivi all’acquisto della stessa oppure NELL’ARCO DELLE 24 ORE SUCCESSIVE all’acquisto del viaggio se il viaggio da coprire inizierà nei successivi 7 giorni.
Se hai ancora dei dubbi o non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, contattaci attraverso lo specifico form online, scrivici un’email a info@coverwise.it oppure chiamaci al numero sovraimpresso e uno dei nostri operatori sarà lieto di aiutarti.Ti ricordiamo che il Servizio Clienti è aperto dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.00 e il Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (escluso festivi).
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti. Per saperne di piú o per negare il consenso, clicca qui.
Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso autorizzi l’uso dei cookie.