Benvenuto Area Riservata

Ti ringraziamo per aver visitato il sito di Coverwise.

Con grande rammarico ti informiamo che per un breve periodo di tempo, non saremo in grado di emettere nuove polizze per i nostri clienti in Italia.

Coverwise Ltd è registrata e regolamentata a Gibilterra e a gennaio 2020 il Regno Unito e quindi Gibilterra hanno ufficialmente lasciato l'Unione Europea (comunemente nota come "Brexit") e il periodo di transizione è terminato il 31 dicembre 2020.

La nostra nuova sede europea è in attesa dell’approvazione per iniziare a operare e pertanto al momento siamo costretti a sospendere temporaneamente tutte le vendite in Italia.

Stiamo lavorando duramente per risolvere questa situazione così da poter tornare a viaggiare insieme il prima possibile.

Per qualsiasi dubbio o domanda, ci puoi contattare per email a info@coverwise.it o per telefono allo 06 42115 823. Il nostro Servizio Clienti è aperto normalmente dal lunedì al giobedì dalle 9.00 alle 17.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (escluso festivi).

Se hai una polizza con Coverwise

Ti facciamo notare che se hai una polizza attiva acquistata entro il 31 dicembre 2020, sarai coperto normalmente anche se la polizza inizia nel 2021; e questo perchè la tua polizza è sottoscritta da Inter Partner Assistance S.A., Sede Secondaria per l’Irlanda e parte del Gruppo AXA e pertanto abilitata ad operare nell’Union Europea. Inoltre, il nostro servizio clienti continuerà ad operare ed ad assisterti nel caso avessi domande.

Se preferisci, puoi consultare le nostre Domande Frequenti o tutte le informazioni sulla nostra copertura Covid-19.

Se hai bisogno di assistenza in viaggio o vuoi fare una denuncia

Se hai bisogno di assistenza di urgenza in viaggio, ti preghiamo di contattare Centrale Operativa di AXA aperta 24 ore su 24 allo +39 42115 718.

Se hai bisogno di fare una denuncia ti preghiamo di scaricare il modulo adeguato e di seguire le istruzioni che trovarai cliccando qui.

Ti ringraziamo per la pazienza e comprensione mentre portiamo a termine queste modifiche necessarie.


AXA Assistance
Assicurazioni viaggio predisposte da Coverwise e sottoscritte da Inter Partner Assistance SA, sede secondaria per l’Irlanda, che è autorizzata dalla Banque Nationale de Belgique ed è parte del Gruppo AXA Assistance.
Migliori In Italia
Coverwise -
Premio alla qualità
Migliori In Italia
Coverwise -
Premio alla qualità

Ti ringraziamo per aver visitato il sito di Coverwise.

Con grande rammarico ti informiamo che per un breve periodo di tempo, non saremo in grado di emettere nuove polizze per i nostri clienti in Italia.

Coverwise Ltd è registrata e regolamentata a Gibilterra e a gennaio 2020 il Regno Unito e quindi Gibilterra hanno ufficialmente lasciato l'Unione Europea (comunemente nota come "Brexit") e il periodo di transizione è terminato il 31 dicembre 2020.

La nostra nuova sede europea è in attesa dell’approvazione per iniziare a operare e pertanto al momento siamo costretti a sospendere temporaneamente tutte le vendite in Italia.

Stiamo lavorando duramente per risolvere questa situazione così da poter tornare a viaggiare insieme il prima possibile.

Per qualsiasi dubbio o domanda, ci puoi contattare per email a info@coverwise.it o per telefono allo 06 42115 823. Il nostro Servizio Clienti è aperto normalmente dal lunedì al giobedì dalle 9.00 alle 17.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (escluso festivi).

Se hai una polizza con Coverwise

Ti facciamo notare che se hai una polizza attiva acquistata entro il 31 dicembre 2020, sarai coperto normalmente anche se la polizza inizia nel 2021; e questo perchè la tua polizza è sottoscritta da Inter Partner Assistance S.A., Sede Secondaria per l’Irlanda e parte del Gruppo AXA e pertanto abilitata ad operare nell’Union Europea. Inoltre, il nostro servizio clienti continuerà ad operare ed ad assisterti nel caso avessi domande.

Se preferisci, puoi consultare le nostre Domande Frequenti o tutte le informazioni sulla nostra copertura Covid-19.

Se hai bisogno di assistenza in viaggio o vuoi fare una denuncia

Se hai bisogno di assistenza di urgenza in viaggio, ti preghiamo di contattare Centrale Operativa di AXA aperta 24 ore su 24 allo +39 42115 718.

Se hai bisogno di fare una denuncia ti preghiamo di scaricare il modulo adeguato e di seguire le istruzioni che trovarai cliccando qui.

Ti ringraziamo per la pazienza e comprensione mentre portiamo a termine queste modifiche necessarie.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti. Per saperne di piú o per negare il consenso, clicca qui.

Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso autorizzi l’uso dei cookie.