Se capita qualcosa coperto dalla polizza e devi cancellare il tuo viaggio, devi farlo immediatamente per mantenere bassi i costi di annullamento; infatti più tardi cancelli e più le spese di annullamento potrebbero aumentare. Qualsiasi costo addizionale determinato da un ritardo nella notifica imposto dal Tour Operator o dal fornitore del servizio non sarà coperto dalla polizza. Controlla il Fascicolo Informativo per avere maggiori informazioni.
Se hai ancora dei dubbi o non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, contattaci attraverso lo specifico form online, scrivici un’email a info@coverwise.it oppure chiamaci al numero sovraimpresso e uno dei nostri operatori sarà lieto di aiutarti.Ti ricordiamo che il Servizio Clienti è aperto dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.00 e il Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (escluso festivi).
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti. Per saperne di piú o per negare il consenso, clicca qui.
Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso autorizzi l’uso dei cookie.