La situazione sanitaria in Nuova Zelanda nelle aree urbane è generalmente buona. Tuttavia, nelle aree rurali il livello scende drasticamente, anche a causa della difficoltà di reperire personale medico specializzato.
Per gli stranieri il costo di eventuali cure mediche è molto elevato, per questo motivo, prima di intraprendere un viaggio, è consigliabile stipulare un’assicurazione sanitaria privata per la Nuova Zelanda. L’assicurazione sanitaria di Coverwise copre eventuali spese mediche, l’eventuale rimpatrio d’urgenza, offre assistenza 24 ore su 24 e tanto altro ancora.
In concomitanza con l’assicurazione sanitaria è consigliabile stipulare un’assicurazione viaggio per la Nuova Zelanda che copra anche altri tipi di sinistri, come eventuali danni al bagaglio o peggio ancora, furti o smarrimenti dei propri beni personali. Per queste necessità Coverwise offre le opzioni Copertura Medica e Bagaglio e Copertura Tutto Incluso.
Un’assicurazione viaggio Coverwise permette di partire e godersi la vacanza in totale sicurezza. Che ci si rechi per ammirare la cultura Maori, o per navigare lungo le sue splendide coste in cerca d baie tranquille, per visitare i ghiacciai della West Coast o semplicemente per godere della lussureggiante natura della Nuova Zelanda, rendi la tua una vacanza sicura e protetta con Coverwise.
Inoltre, per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori abituali, esiste l’opzione multiviaggio, che permette di assicurare tutti i viaggi che si effettueranno nel corso di un anno, potendo in questa maniera risparmiare sulle spese di assicurazione rispetto alla stipula di una polizza per ogni viaggio effettuato.
In caso di emergenza, ti forniamo assistenza immediata 24/24. Chiamaci e uno dei nostri operatori sarà lieto di aiutarti.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti. Per saperne di piú o per negare il consenso, clicca qui.
Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso autorizzi l’uso dei cookie.