Nonostante la tessera europea di assicurazione malattia (TEAM) che dà diritto ai cittadini europei all’assistenza sanitaria all’interno dei paesi dell’UE, quando si ha intenzione di fare un viaggio all’interno dell’Unione Europea, è vivamente consigliabile stipulare un’assicurazione viaggio per l’Europa che assicuri il contraente e gli altri assicurati anche per un’eventuale il rimpatrio aereo d’urgenza. La tessera di assicurazione malattia non offre questo tipo di assicurazione, e bisogna tener ben presente che il viaggio aereo d’urgenza di un malato che ha per esempio una gamba rotta può significare l’acquisto di tre posti aerei perché il degente ha bisogno di più spazio di un normale passeggero.
I vantaggi di una polizza viaggio per l’Europa sono molteplici, ad esempio Coverwise offre varie tipologie di assicurazione per andare incontro alle diverse necessità di ogni viaggiatore.
La formula Copertura Medica e Bagaglio permette di associare l’assicurazione medica e l’assicurazione per i propri beni personali, e la formula Tutto Incluso permette di ottenere un’assicurazione completa per il tuo viaggio, a cui puoi aggiungerel’annullamento dello stesso.
Le polizze viaggio di Coverwise per l’Europa sono state studiate per offrirti il massimo della protezione in viaggio. Che sia un weekend nella romantica Parigi con i suoi musei, i bistrò e le passeggiate sul lungo Senna o nella vibrante Londra, con i suoi locali alternativi e i suoi negozi esclusivi oppure nella moderna e alternativa Berlino o anche nella caliente e colorata Barcellona vivi appieno la tua vacanza senza preoccupazioni.
Se ti muovi spesso in Europa, scegli la formula multiviaggio per un anno che permette di assicurare tutti i viaggi che si effettueranno nel corso di un anno in una volta sola.
In caso di emergenza, ti forniamo assistenza immediata 24/24. Chiamaci e uno dei nostri operatori sarà lieto di aiutarti.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti. Per saperne di piú o per negare il consenso, clicca qui.
Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso autorizzi l’uso dei cookie.