La tua assicurazione viaggio Coverwise copre le spese mediche di emergenza per cui se vieni ricoverato in un ospedale o in una clinica quando sei all’estero, la Centrale Operativa si occuperà di pagare direttamente la struttura, purchè sia stata contattata il prima possibile. Nel caso il pagamento diretto non fosse possibile, le spese saranno rimborsate, purchè comunque autorizzate dalla Centrale Operativa preventivamente avvertita.
Per cui, per usufruire di questo servizio è importante che tu o qualcuno al tuo posto contatti il prima possibile la Centrale Operativa allo +39 06 42115 718.
Se hai bisogno, invece, di un trattamento ambulatoriale, dovrai pagare tu stesso le spese dell’ospedale o della clinica, che ti verranno rimborsate al ritorno, dietro presentazione delle ricevute.
Presta particolare attenzione a eventuali richieste di firmare moduli di autorizzazione per trattamenti o spese non strettamente necessari. Se non sei certo della richiesta che ti viene presentata o se hai dubbi sulla validità o necessità di esami o trattamenti consigliati per la condizione per cui ti sei recato in ospedale o in clinica, contatta la Centrale Operativa al numero sopra indicato per avere chiarimenti.
La Centrale Operativa sarà in grado di darti consiglio e se necessario parlerà direttamente con il fornitore del servizio per assicurarsi che il trattamento e gli esami proposti siamo pertinenti e le spese siano abituali e ragionevoli.
Per visionare la procedura da seguire in caso si abbia bisogno di assistenza medica, vai alla pagina Come posso fare una denuncia sulla mia polizza? oppure controlla il Fascicolo Informativo per accertarti che il tuo caso sia coperto dall’assicurazione.
Se hai ancora dubbi, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti ai contatti forniti di seguito.
Se hai ancora dei dubbi o non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, contattaci attraverso lo specifico form online, scrivici un’email a info@coverwise.it oppure chiamaci al numero sovraimpresso e uno dei nostri operatori sarà lieto di aiutarti.Ti ricordiamo che il Servizio Clienti è aperto dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.00 e il Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (escluso festivi).
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti. Per saperne di piú o per negare il consenso, clicca qui.
Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso autorizzi l’uso dei cookie.