Ci sono esclusioni e condizioni che si applicano alla tua polizza di assicurazioni viaggi Coverwise quindi ti raccomandiamo di leggere per intero i documenti che accompagnano la polizza che hai acquistato o che stai pensando di acquistare. In questo modo puoi accertarti che la copertura che hai scelto o stai prendendo in considerazione sia quella giusta per te. Tutte le nostre polizze escludono denunce presentate come risultato di condizioni mediche preesistenti sofferte dall'Assicurato.
Di tanto in tanto aggiorniamo il Fascicolo Informativo, quindi qualora visitassi il nostro sito per controllare la tua copertura, scegli il Fascicolo Informativo valido nella data in cui hai acquistato la tua copertura da noi.
Se hai ancora dei dubbi o non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, contattaci attraverso lo specifico form online, scrivici un’email a info@coverwise.it oppure chiamaci al numero sovraimpresso e uno dei nostri operatori sarà lieto di aiutarti.Ti ricordiamo che il Servizio Clienti è aperto dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.00 e il Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (escluso festivi).
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti. Per saperne di piú o per negare il consenso, clicca qui.
Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso autorizzi l’uso dei cookie.